
43
Donna al balcone
Nel 1912 vediamo comparire uno splendido dipinto su tela raffigurante una ragazza che corre sul balcone; le caratteristiche di questo affresco presentano un'aria futurista realizzato a suo tempo da.
Sognare un balcone può significare ad una crisi, a delle difficoltà di comunicazione oppure a qualche disagio nel sociale;. Trovarsi su di un balcone alto rappresenta l'esigenza del sognatore nel voler apparire. Un balcone che cade può indicare un periodo particolarmente difficile collegato ad uno squilibrio personale.
Un balcone fiorito figura l'esigenza di voler cambiare al fine di ritrovare la fiducia in se stessi. Sognare un balcone rotto rappresenta che stiamo per commettere qualche sbaglio. Se il sognatore si ritrova su un balcone senza protezione può voler mettere in evidenza un sensazione del sognatore: forse abbiamo dei dubbi sulla persona al nostro fianco?
Sognare una donna su un balcone può preannunciare delle maldicenze.
Sognare una donna può simboleggiare il voler mettere in risalto alcuni propri aspetti femminili oppure il riemergere di connessioni profonde.
Una donna al balcone non trova nessun nesso in merito alla cartomanzia. Proprio per questa ragione si esclude ogni tipo allusione al mistico riguardo alla figura in questione.