24
Le guardie
La guardia, nel passato, era vista come un ruolo importante che consentiva alle persone di grandi autorità di essere tutelate; ricordiamo che nei vecchi castelli erano loro a proteggere il castello dai nemici e a salvaguardare la vita di tutti coloro che ci vivevano.
Sognare una guardia può voler indicare che il sognatore ha bisogno di essere compreso e, allo stesso tempo, deve riuscire a mostrare uno spiccato senso del potere. Trovarsi davanti ad una guarda può indicare che si deve cercare di non mancare ad un appuntamento - nonostante siamo convinti del fatto che non valga la pena presentarsi. Oppure trovarsi a parlare con una guarda può indicare il bisogno di attenzioni. Mentre vederla può rappresentare un fatto positivo negli affari di cuore.
Lasciare un oggetto molto importante per noi ad un custode può voler indicare che, nella realtà, abbiamo fatto la scelta giusta nel fidarci di quel determinato individuo. Nel caso in cui ci trovassimo davanti una 'finta guardia' vuol dire che aprire gli occhi e di non fidarci - per il momento - di quella persona.