33
Gli anni di Cristo
Il numero in questione rappresenta l'amore vero. Proprio per questa ragione indica le tradizioni legate alla famiglia: di solito la persona si presta ad aiutare il prossimo tal volta accollandosi grandi responsabilità. Bisogna cercare di controllare l'energia emanata da questo numero altrimenti potrebbe esplodere quindi utilizzare una maggiore accortezza.
Sognare gesù può indicare la necessita del sognatore di trovare supporto in un'altra persona oppure di essere rassicurato su qualcosa che in questo periodo lo turba come ad esempio la malattia di un parente oppure uno stare male legato alla sua persona. Il più delle volte infatti rappresenta una sorte di speranza per qualcosa di importante.
Nei tarocchi non esiste una carta che richiama il simbolo di gesù, ma al contrario può dare delle risposte se la persona chiede se avrà delle possibilità in amore o se sta sbagliando qualcosa. La carta che rappresenta l'amore è senza dubbio quella dei gemelli, insieme richiamano a se un forte sentimento di fratellanza e di conseguenza la felicità / l'esserci per l'altro.